rimani aggiornato
News
💥 𝗙𝗢𝗖𝗨𝗦 𝗦𝗘𝗧𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗜𝗟𝗘 💥
RISULTATI E COMMENTI DELLE PARTITE ✍️
⚽ 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟕 𝐑𝐄𝐆𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 | Mr Carignani
MESTRINO 5 🆚 1 NUOVO MONSELICE
Classifica| 4^ Posizione
🎙️"In una settimana difficilissima dal punto di vista delle assenze per i tanti ammalati e alcuni infortuni, la squadra ha sfoderato una prestazione di ottimo livello, grazie anche all'importante supporto dei nostri Under 16 (oggi ben 7 in lista sui 18 a disposizione).
Lo svantaggio iniziale, dopo appena 6', sembra aver dato maggiore rabbia e spinta al gruppo che in soli 10' ha ribaltato il risultato con le reti di Candian e Varotto.
Secondo tempo senza storia con un divario tecnico e di risultato ancora più evidente, grazie alla tripletta di Candian e al fantastico gol di Pop con un tiro imprendibile dai 25 mt. Debutto meritato in campo con la categoria superiore per tutti gli Under 16 presenti, che hanno dimostrato personalità e voglia di mettersi in mostra.
Si resta aggrappati al treno delle prime con rinnovato entusiasmo e la speranza di poter recuperare velocemente qualche giocatore.
FORZA MU FC 🤍💙"
⚽ 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟕 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐈𝐍𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 | Mr Koseni
CALCIO VEGGIANO 1 🆚 1 MESTRINO
Classifica| 10^ Posizione
🎙️"Siamo scesi in campo con l’obiettivo di mettere in pratica ciò che avevamo preparato durante la settimana, ma l’inizio non è dei migliori: un nostro retropassaggio si trasforma in un’occasione per gli avversari, che approfittano di un’incertezza e trovano il vantaggio. Poco dopo arriva un episodio che lascia più di qualche dubbio: un rigore apparso netto non viene assegnato, decisione che ci penalizza perché la squadra stava interpretando la partita in modo pulito, organizzato e tatticamente studiato.
Nonostante i diversi episodi sfavorevoli — che fanno parte del gioco, pur non meritati — la squadra dimostra grande carattere e fame di punti. E proprio nel recupero arriva il premio: su calcio d’angolo, Alex Pampagnin svetta più in alto di tutti e insacca il meritato pareggio.
Una partita difficile da definire, con tanti momenti particolari, ma la reazione dei ragazzi è stata da grande squadra.
Un grazie speciale ai nostri tifosi, sempre presenti: a casa e, soprattutto, in trasferta"
⚽ 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟔 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐏𝐑𝐎𝐕. | Mr Rostirolla
CAMPIONATO INVERNALE CONCLUSO
Classifica| 7^ Posizione
⚽ 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟓 𝐑𝐄𝐆𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 | Mr Toffanin
GALAXY MIRA 1 🆚 1 MESTRINO
Classifica| 4^ Posizione
🎙️"Nei primi 20’ il pallino l’ha tenuto l’avversario, creando qualche occasione soprattutto da calcio d’angolo.
Dopodiché siamo finalmente entrato in partita ma senza creare grosse occasioni, tranne una situazione uno contro il portiere non sfruttata dovere.
Nel secondo tempo siamo partiti un po’ meglio, ma comunque con tanta fatica a gestire bene la palla (e non solo per le pessime condizioni del campo).
Troviamo il vantaggio nel nostro momento migliore, anche se va riconosciuto in modo fortuito.
Purtroppo, quando la partita ormai sembra essere sui binari giusti prendiamo gol su calcio d’angolo per disattenzione; Peccato perché l’occasione per il raddoppio c’era stata con un colpo di testa in area senza pressione e allo scadere una punizione dai 25 metri crossata bene in mezzo all' area ma colpita male di testa.
Continuiamo a lavorare per provare a fare meglio, la squadra può e deve fare molto di più"
⚽ 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟓 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐈𝐍𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 | Mr Berto
CAMPIONATO INVERNALE CONCLUSO
Classifica| 4° Posizione
⚽ 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟒 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐏𝐑𝐎𝐕. | Mr Schiavo
USMA PADOVA 0 🆚 1 MESTRINO
Classifica| 3° Posizione
🎙️"Partita incredibile dei nostri ragazzi, una gara in cui è successo davvero di tutto, a conferma della sua grande importanza.
Dopo appena 3 minuti rimaniamo in dieci per un’espulsione, ma la squadra reagisce con carattere, lottando su ogni pallone con grinta e determinazione.
Nel secondo tempo una splendida girata da fuori area di Canova sblocca la partita. Da lì in avanti inizia una fase difensiva straordinaria, fatta di sacrificio, compattezza e voglia infinita di portare a casa il risultato. Decisivo il nostro portiere Zuffo, autore di parate prodigiose che ci hanno tenuti in vantaggio fino alla fine.
Una prova di grande personalità da parte di tutti i ragazzi, che grazie a questa vittoria conquistano l’accesso al girone regionale della prossima fase.
Grandi ragazzi, forza MU! 🔵⚪️"
FORZA MESTRINO UNITED FC ⚪ 🔵
A NOI VITTORIA, É VITA 💪
#forzamestrinounitedfc #forzamufc #forzamestrinounited #settoregiovanile
H3B srl NonSoloSport Bonollo Of Distillati Pharmabag 2.0 Bimecc Spa Mestrino Fireworks Prades Srl Despar Nord Comune di Mestrino Comune di Rubano
... Vedi altroVedi meno


+4
💥 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗟𝗟𝗘𝗡𝗭𝗔 𝟮𝟬𝟮𝟱|𝟮𝟬𝟮𝟲 💥
MESTRINO UNITED: A TESTA ALTISSIMA IN UN MATCH DECISO DAGLI EPISODI.
Contro una formazione molto forte, allestita in estate con il chiaro obiettivo di puntare alla promozione, gli uomini Mr Bernardi disputano, seppur con una formazione ancora molto rimaneggiata, una buona partita in cui a fare la differenza sono le (poche) occasioni sfruttate dalla squadra di Schio e quelle invece non concretizzate a dovere dal Mestrino.
La prima frazione si chiude a favore dei padroni di casa con il risultato di due reti a zero: il vantaggio dello Schio arriva al 12’, quando Tirapelle infila Corasaniti da distanza ravvicinata, raccogliendo un bell'assist di testa di Borgo.
A far discutere è però quanto accade al 38’, con un netta trattenuta su Susano entrato in area scledense, con l'evidente calcio di rigore clamorosamente non assegnato dal direttore di gara (e non segnalato dal collaboratore di linea). Lo stesso direttore che invece, una decina di minuti prima, al 28’, con grande pignoleria aveva concesso la massima punizione a sfavore del Mestrino per un fallo di mano di Calgaro, apparso del tutto ininfluente nel contrasto con un’avversario; Un episodio questo che avrebbe potuto cambiare il corso del match.
Nel secondo tempo, dopo venti minuti privi di azioni rilevanti, gli ingressi di Tresoldi e Fantin rivitalizzano il gioco e l’inerzia è tutta a favore del Mestrino; Al 78’ la nostra squadra accorcia le distanze, grazie a un bel colpo di testa in area di Calgaro, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il clamoroso e meritato pareggio sfuma al 92’, quando Rampazzo non riesce a impattare bene sul pallone a due metri dalla linea di porta, dopo un passaggio al bacio di Salata.
Inutile il forcing finale, con uno Schio, da questa sera nuova capoclassifica, in grande difficoltà nel difendere il proprio esiguo vantaggio.
Si interrompe, dopo tre partite ed immeritatamente, la serie positiva del Mestrino che domenica cercherà di riprendere il cammino incontrando al "Bertocco Stadium" la compagine del Villafranca Veronese
Formazioni
CALCIO SCHIO
De Grandis, Crestani, Brugnoli, Finazzi (54' Torresan), Calcagnotto, Boccafoglia (69' Foglia) , Semenzato (86' Rossi), Tirapelle (54' Faccio), Borgo, Fracaro (75' Benacchio), Valenta.
A disposizione: Vendruscolo, Zotti, Marcante, Kafi
Allenatore: Stefano Pozza
MESTRINO UNITED
Corasaniti, Susanu, Rocco, De Franceschi (46' Tresoldi), Villatora, Calgaro, Masiero (73' Fantin), Tiessan (73' Canella), Nalesso (64' Rampazzo), Salata, Manuli (64' Sabo)
A disposizione: Sartori, Salvatore, Varotto, Pelizzer.
Allenatore: Massimo Bernardi
Direttore di gara: Francesco Di Rocco (AIA Pescara)
Assistenti: Alessandro Diego Fiore (AIA Verona, Alberto Gironi (AIA Verona)
Marcatori
12' Tirapelle (Schio), 28' Borgo (R.) (Schio), 73' Calgaro (Mestrino)
Ammoniti
Calcagnotto (Schio), Boccafoglia (Schio), Villatora (M), Salvatore (M), Rampazzo (M).
Espulsioni
Giacomini (M)
Recuperi: 1 e 4 minuti
FORZA MESTRINO UNITED ⚪️🔵
A NOI VITTORIA, É VITA 💪
#forzamufc #eccellenza #eccellenzaveneta
#forzamestrinounitedfc #forzamestrinounitedfc #EccellenzaVeneta #EccellenzaVeneto #GironeA
H3B srl NonSoloSport Bonollo Of Distillati Pharmabag 2.0 Despar Nord Bimecc Spa Mestrino Fireworks Prades Srl Comune di Mestrino Comune di Rubano
... Vedi altroVedi meno


+1
💥 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗟𝗟𝗘𝗡𝗭𝗔 𝟮𝟬𝟮𝟱|𝟮𝟬𝟮𝟲 💥
CALCIO SCHIO 🆚 MESTRINO UNITED
‼️ Il NOSTRO STARTING XI ‼️
FORZA MESTRINO UNITED ⚪️🔵
A NOI VITTORIA, É VITA 💪
#forzamufc #eccellenza #EccellenzaVeneta
#forzamestrinounitedfc #forzamestrinounitedfc #EccellenzaVeneta #EccellenzaVeneto #GironeA
H3B srl NonSoloSport Bonollo Of Distillati Pharmabag 2.0 Despar Nord Bimecc Spa Mestrino Fireworks Prades Srl Comune di Mestrino Comune di Rubano
... Vedi altroVedi meno
💥 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗟𝗟𝗘𝗡𝗭𝗔 𝟮𝟬𝟮𝟱|𝟮𝟬𝟮𝟲 💥
MESTRINO UNITED: NOTHING IS IMPOSSIBLE!
📆 DOMENICA 07 DICEMBRE 2025
🕓 ORE 14.30
⚽️ CALCIO SCHIO 🆚 MESTRINO UNITED
🏟 Stadio "Ivano DE RIGO"
📍 Via Mantova, SCHIO (VI)
FORZA MESTRINO UNITED ⚪️🔵
A NOI VITTORIA, É VITA 💪
#forzamufc #eccellenza #eccellenzaveneta
#forzamestrinounitedfc #forzamestrinounitedfc #EccellenzaVeneta #EccellenzaVeneto #GironeA
H3B srl NonSoloSport Bonollo Of Distillati Pharmabag 2.0 Despar Nord Prades Srl Bimecc Spa Mestrino Fireworks Comune di Mestrino Comune di Rubano
... Vedi altroVedi meno

💥 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟭𝟵 𝗘́𝗟𝗜𝗧𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟱|𝟮𝟬𝟮𝟲 💥
PAREGGIO AMARO: IL MESTRINO SI FA RECUPERARE E CEDE LA VETTA.
MESTRINO UNITED 4 🆚 4 US ARCELLA
Negli ultimi quindici minuti di gara i ragazzi di Mr Mladossich si fanno recuperare due reti di vantaggio, nonostante le numerose occasioni – alcune davvero clamorose – che avrebbero potuto chiudere definitivamente la partita. Brava la formazione ospite, mai doma, che approfitta delle incredibili amnesie difensive dei padroni di casa per raggiungere un pareggio insperato.
Un risultato che pesa e non poco: il Mestrino United spreca infatti una grande opportunità per conquistare i tre punti e mantenersi in vetta alla classifica, ora passata al Camisano, vittorioso sul Lendinara.
Un vero peccato per i nostri, che vedono sfumare nel finale una partita che sembrava ormai in controllo.
Queste le parole di un deluso Mr Mladossich al termine del rocambolesco incontro.
🎙️"𝘚𝘢𝘱𝘦𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘰𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘨𝘰𝘭 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪. 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘮𝘢 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭'𝘢𝘳𝘦𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘰𝘳𝘦 𝘩𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘭' 𝘈𝘳𝘤𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘭 1-0. 𝘓𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘴𝘢 𝘦 𝘧𝘶𝘭𝘮𝘪𝘯𝘦𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪 𝘨𝘰𝘭 𝘥𝘪 𝘙𝘢𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘢 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘢𝘳𝘦𝘢 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘣𝘪𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘨𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘵𝘳𝘢 𝘎𝘢𝘭𝘦𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘙𝘢𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘦 𝘔𝘢𝘶𝘳𝘪𝘦𝘭𝘭𝘰 (𝘢𝘶𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘰𝘭 ) 𝘤𝘪 𝘩𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰𝘪 𝘪𝘯 𝘷𝘢𝘯𝘵𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 2 𝘢 1.
𝘓𝘢 𝘳𝘪𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘣𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘢.
𝘗𝘢𝘳𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭' 𝘈𝘳𝘤𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘪, 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘳𝘦𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘔𝘢𝘶𝘳𝘪𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘦 𝘊𝘰𝘯𝘵𝘢𝘥𝘰, 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘷𝘢𝘯𝘵𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 4-2, 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘳𝘦𝘵𝘦.
𝘗𝘶𝘳𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘪, 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘳𝘪𝘴𝘶𝘭𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘰𝘯𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢.
𝘐 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦 𝘯𝘰𝘪 𝘰𝘨𝘨𝘪, 𝘱𝘶𝘳𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭’ 𝘢𝘭𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘪 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢. 𝘓𝘢𝘷𝘰𝘳𝘦𝘳𝘦𝘮𝘰 𝘥𝘶𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘨𝘪𝘢̀ s𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰, 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘪𝘯𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘭 𝘉𝘰𝘤𝘢𝘳.
𝘍𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘔𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘜𝘯𝘪𝘵𝘦𝘥 ! 🤍💙"
FORZA MESTRINO UNITED ⚪️🔵
A NOI VITTORIA, É VITA 💪
#forzamufc #forzamestrinounited #mestrinounitedfc #settoregiovanile #under19élite
H3B srl NonSoloSport Pharmabag 2.0 Despar Nord Bonollo Of Distillati Bimecc Spa Mestrino Fireworks Prades Srl Comune di Mestrino Comune di Rubano
... Vedi altroVedi meno


+1
💥 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗟𝗟𝗘𝗡𝗭𝗔 𝟮𝟬𝟮𝟱|𝟮𝟬𝟮𝟲 💥
MESTRINO UNITED: NOTHING IS IMPOSSIBLE!
Il Mestrino United, lasciatosi alle spalle la delusione per il pareggio subito nei minuti di recupero nel turno precedente, torna a concentrarsi sul campionato per un impegno che definire complicato è riduttivo.
A Schio, infatti, i ragazzi di Mr Bernardi affronteranno la vice-capolista, ancora imbattuta nel girone e fresca finalista di Coppa Italia: una squadra dal potenziale altissimo, costruita in estate con l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato.
In casa biancoazzurra si registra il rientro di alcune pedine fondamentali, seppur non ancora al top della condizione, un dettaglio che potrebbe comunque rivelarsi prezioso in un match di questa portata.
Si tratta dunque di un vero e proprio test match, un banco di prova fondamentale; Ottenere un risultato positivo — di qualsiasi tipo — potrebbe dare slancio ed entusiasmo a un gruppo che vuole risalire dalle attuali posizioni scomode di classifica.
📆 DOMENICA 07 DICEMBRE 2025
🕓 ORE 14.30
⚽️ CALCIO SCHIO 🆚 MESTRINO UNITED
🏟 Stadio "Ivano DE RIGO"
📍 Via Mantova, SCHIO (VI)
FORZA MESTRINO UNITED ⚪️🔵
A NOI VITTORIA, É VITA 💪
#forzamufc #eccellenza #eccellenzaveneta
#forzamestrinounitedfc #forzamestrinounitedfc #EccellenzaVeneta #EccellenzaVeneto #GironeA
... Vedi altroVedi meno
💥 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟭𝟵 𝗘́𝗟𝗜𝗧𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟱|𝟮𝟬𝟮𝟲 💥
Lasciato alle spalle un novembre d’oro in cui i ragazzi di Mr Mladossich hanno conquistato ben 13 punti, frutto di 4 vittorie e un solo pareggio, il Mestrino United si presenta sabato al "Bertocco Stadium" da capolista, con l’obiettivo di dare continuità anche a dicembre al trend positivo.
Organizzazione di gioco, intensità, solidità difensiva e qualità offensiva: saranno ancora queste le armi fondamentali su cui la squadra dovrà fare affidamento per confermare quanto di buono fino a qui mostrato.
Di fronte ci sarà l’Unione Sportiva Arcella, formazione compatta, in fiducia e decisa a risalire ulteriormente le posizioni nelle zone alte della classifica.
📆 SABATO 06 DICEMBRE 2025
🕓 ORE 15.00
⚽️ MESTRINO UNITED 🆚 US ARCELLA
🏟 Stadio "Francesco BERTOCCO"
📍 Via Levico, MESTRINO (PD)
FORZA MESTRINO UNITED ⚪️🔵
A NOI VITTORIA, É VITA 💪
#forzamufc #forzamestrinounited #mestrinounitedfc #settoregiovanile #under19élite
H3B srl NonSoloSport Bonollo Of Distillati Pharmabag 2.0 Comune di Mestrino Prades Srl Despar Nord Comune di Rubano Mestrino Fireworks Bimecc Spa
... Vedi altroVedi meno

💥 𝗦𝗘𝗧𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗜𝗟𝗘 💥
‼️NEXT WEEKEND | IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE FORMAZIONI GIOVANILI ‼️
Tutto pronto per un'altro entusiasmante turno di campionato ⚽
Che sia un percorso di sport, passione e valori.
📍Seguiteci su i nostri canali social per risultati, foto e aggiornamenti settimanali!
FORZA MESTRINO UNITED ⚪🔵
A NOI VITTORIA, É VITA 💪
#forzamestrinounitedfc #forzamestrinounited #settoregiovanile
H3B srl NonSoloSport Bonollo Of Distillati Despar Nord Pharmabag 2.0 Bimecc Spa Mestrino Fireworks Prades Srl Comune di Mestrino Comune di Rubano
... Vedi altroVedi meno


💥 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗜𝗢𝗡𝗔𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗟𝗟𝗘𝗡𝗭𝗔 💥
SI ARRICCHISCE LA CERCHIA DI "CENTENARI" TRA LE FILA DEL MESTRINO UNITED ! 💯
Che il Mestrino United sia, oltre che una società sportiva, una grande famiglia, lo prova l'ennesima premiazione che si é svolta domenica al "Bertocco Stadium", pochi istanti prima della sfida con l' Oppeano.
Alberto Corasaniti, il nostro portierone, classe 1999, giunto alla sua quarta stagione a Mestrino ed Massimiliano Tresoldi, il metronomo del centrocampo, classe 1996, alla sua quinta stagione a Mestrino, hanno raggiunto le 💯 presenze con le maglie del Mestrino Rubano prima e Mestrino United poi, tutte disputate nel massimo campionato di Eccellenza, unendosi cosí ai già premiati Nicolò Villatora, Matteo Rampazzo e Edoardo Nalesso, oltre all' infinito Giovanni Fantin che ha da tempo già raggiunto, e ormai superato, le 250 presenze.
Ma per tutti loro non sono solo presenze: sono storie, legami, sacrifici, sorrisi, abbracci dopo le vittorie e silenzi condivisi dopo le sconfitte; Sono istanti che diventano identità.
Abbiamo chiesto ad entrambi cosa significa aver raggiunto questo prestigioso traguardo a Mestrino e se c'è un momento, tra tutti quelli vissuti fino ad ora con questa maglia, che porteranno sempre con loro.
🎙️ Alberto CORASANITI
"𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 💯 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘔𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘳𝘢𝘱𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰: 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘪𝘮𝘰𝘯𝘪𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘳𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦𝘵𝘢̀, 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘴𝘰. 𝘘𝘶𝘪 𝘩𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘮𝘣𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰, 𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢̀ 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀: 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘥𝘪, 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘴𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘳𝘢𝘳𝘰.
𝘗𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘪 𝘪𝘭 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘦́ 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰.
𝘐𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦𝘳𝘰̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰, 𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢: 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀, 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢, 𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘰.
𝘌̀ 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘢̀ 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰.”
🎙️ Massimiliano TREDOLDI
" 𝘓'𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 💯 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘦 𝘢 𝘔𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘦́ 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘯𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦. 𝘐𝘯 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘩𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘦 𝘥𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘰𝘧𝘧𝘳𝘦, 𝘴𝘪𝘢 𝘢 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘮𝘣𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦. 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘢 𝘭𝘪𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘷𝘶𝘰𝘭 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦, 𝘯𝘦 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘪𝘮𝘰𝘯𝘪𝘢𝘯𝘻𝘢. 𝘗𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘵𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘢 𝘔𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦̀ 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦𝘳𝘰̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦.
𝘌́ 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘪𝘤𝘩𝘦́ 𝘪 𝘣𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪, 𝘴𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪. 𝘋𝘰𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘵𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘨𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘢𝘳𝘢̀ 𝘪𝘭 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘳𝘳𝘢̀ 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢𝘯𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘩𝘢 𝘶𝘯 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘢𝘱𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 5 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘪'
A riconoscimento di questo prestigioso traguardo la società Mestrino United, per mano del suo Presidente Riccardo Stefani, ha consegnato ad Alberto e Massimiliano una targa ed una maglia celebrativa a ricordo.
Ad Alberto e Massimiliano vanno l'affetto, la stima e i più sinceri complimenti da parte di tutti noi. 💪👏👏👏
#forzaMR #eccellenza #eccellenzaveneta #mestrinounitedfc
H3B srl NonSoloSport Bonollo Of Distillati Despar Nord Bimecc Spa Prades Srl Mestrino Fireworks Pharmabag 2.0 Comune di Rubano Comune di Mestrino
... Vedi altroVedi meno


+6